Animal forum

Gabbly Chat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2006, 22:27
Avatar

Group:
Founder
Posts:
13,655
Location:
Alle pendici dell'Etna

Status:


A molti piacciono le chat! :P Ci sono molti che vorrebero usarla,ma purtoppo non hanno il servizio Java oppure non sanno come installarla. Sul forum di supporto Forumfree ho trovato una chat carina,gratuita e semplicissima da inserire e usare:la Gabbly Chat! :lol:
Io l'ho inserita nella sezione "Chat".Quando entrate in quella sezione,basta aspettare qualche secondo e vedrete la Gabbly Chat.
E' però una chat che ha qualche difettuccio.Per esempio non la si puo' moderare se qualcuno inserisce un messaggio di spam e cancellarlo.E a volte cambia anche il vostro nick utente(che ricordo va inserito dove c'è scritto: Name e poi cliccando su "Change").Io,però, ho letto che ci si puo' registrare al sito internet di Gabbly in modo da non perdere il nick...cercherò altre informazioni.
Spero,intanto,che la nuova chat vi piaccia. ^_^

Edited by Maricri - 28/4/2007, 19:30
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2007, 18:30
Avatar

Group:
Founder
Posts:
13,655
Location:
Alle pendici dell'Etna

Status:


EDIT: Adesso è possibile registrarsi a Gabbly a questo link: http://gabbly.com/gabbly/login/register.jsp. E' davvero semplice! E' così non c'è il problema che il nick,in questa chat,cambia continuamente. ^_^
 
Contacts  Top
Arcadia Evander
view post Posted on 11/5/2007, 14:09




Bello! :woot: L'unico problema è che la chat dà un po' di problemi, ma tutto sommato è ottima (l'ho provata io stesso in un altro forum).
 
Top
Mermaid Mary
view post Posted on 27/2/2009, 15:22




come faccio ad avere la convalida?è 1 Giorno ke aspetto!
Cmq bel gioko!
 
Top
3 replies since 29/12/2006, 22:27   382 views
  Share